“Un Onorevole Pasticcio” al Teatro Don Bosco
“Un Onorevole Pasticcio” è lo spettacolo che apre la 5a Rassegna di Teatro Contemporaneo curata dalla Urban Theater Company di Catania. Il sipario si aprirà Domenica 6 Novembre alle ore 18 presso il Teatro Don Bosco di Catania.
“Un Onorevole pasticcio” è una satira del sistema sanitario e della sua appendice politica, che mette alla berlina politici e medici…che forse negli ultimi anni qualche bugia ce l’hanno propinata! E’ un gioco teatrale dai ritmi vertiginosi e una costruzione “menzognera” quasi architettonica, che però ha come risultato molto divertimento e tante risate, senza per questo rinunciare a un momento di grande riflessione su ciò che si è visto.
Regia di Antonio Faicchia. Si chiuderà poi con un testo il cui titolo è la sintesi dell’intera stagione: “Bugie”. Una storia di tradimenti che si fondano, come da consuetudine, sulle mancate verità.
In scena Gianluca Barbagallo, Valentina Curia, Aldo Failla, Gianfranco Barbagallo, Luca Parisi, Cettina Lazzaro, Conchita Lombardo, Pippo Toscano, Simona Celeani e Giuseppe Romeo.