Torna Radio Empire Summer Festival
Torna Radio Empire Summer Festival, lo spettacolo estivo della radio che dal 1985 anima Furci Siculo e il comprensorio jonico.
L’evento, live, ad ingresso gratuito si svolgerà lunedí 7 agosto, dalle ore 21, nella cavea di Furci Siculo con la partecipazione dei
Bellamorea, Dinastia, Unavantaluna, Taverna Umberto I, RadioSabir, Kaumas & Manua, Mattia Gallo, Roberto Maimone. Dj set di Cesare Delgado.
Lo staff di Radio Empire animerà la serata con la propria simpatia e professionalità con l’occasione d’incontro tra gli speaker, i direttori artistici ed i radio ascoltatori.
Franco Gatto, direttore di Radio Empire dichiara: «la nostra emittente torna in quello che è stato il suo debutto in esterno, la Cavea di Furci Verde, degno palcoscenico con la discoteca sotto le stelle che negli anni novanta ha animato l’estate di migliaia di giovani vacanzieri e dove soprattutto abbiamo portando in auge, fino alla nona edizione, la competizione canora Festival dello Jonio.
Quest’anno, finalmente, con il restyling della Cavea e del parco Furci Verde Radio Empire, il 7 agosto, ritornerà in quello che per tanti anni è stato il suo palcoscenico con una serata – evento che rappresenta la nostra storica emittente radiofonica. Sarà una kermesse musicale con artisti siciliani consolidati, anche, nel panorama musicale nazionale.
La serata fa parte del cartellone Summer Furci 2023.