Taormina Film Fest: Harrison Ford grande protagonista
L’attesissimo Harrison Ford ha incontrato il pubblico all’anteprima de Indiana Jones e il Quadrante del Destino in esclusiva per la 69esima edizione del Taormina Film Fest, presso il Teatro Antico.
In promozione dopo Cannes, da Los Angeles fino a Berlino, finalmente in Italia l’amato Indy é stato accolto dai fan provenienti da tutta Italia. Il divo ha lasciato tutti col fiato sospeso fino alla serata di gala dove ha incontrato il pubblico.
Con sentimentalismo Harrison Ford con Indiana Jones e il Quadrante del Destino lascia la saga. La pellicola sarà fruibile in tutta le sale italiane dal 28 giugno.
Il film, durata di 143 minuti, è distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures. Nel cast oltre ad Harrison Ford, Phoebe Waller-Bridge, Antonio Banderas, Frank Marshall, Thomas Kretschmann, Mads Mikkelsen, Ethann Isidore, John Rhys-Davies, Toby Jones, Shaunette Renee Wilson, Olivier Richters e Boyd Holbrook.
Insieme ad Indi a Taormina, Phoebe Waller-Bridge, l’archeologa affarista e Mads Mikkelsen, nei panni del nazista cattivo di turno.
La trama del film lascia incollati al grande schermo – non é mancata l’ironia – tra gli eventi concatenati alla perfezione alla ricerca del misterioso meccanismo di Pitagora in grado di sovvertire spazio – tempo il decorso storico mondiale.