Cinema

Sta per arrivare “Bloody Village”

Secondo recenti indiscrezioni, il pluripremiato regista siciliano Daniele Gangemi è alle prese con un nuovo progetto cinematografico che dovrebbe portarlo sul set il prossimo mese in Calabria per le riprese di un Mystic Psycho Thriller dal già suggestivo ed evocativo titolo “Bloody Village”.
Si sa pochissimo in proposito per adesso, solo che il protagonista sarà il talentoso attore Fabio Boga, destinato a vestire i panni di un giovane capo animatore con un deficit uditivo all’orecchio sinistro, compensato dall’uso di un moderno apparecchio acustico, che raggiungerà un villaggio turistico per preparare l’inizio della nuova stagione. Qui troverà un’equipe di animatori pronti a seguirlo fino alla morte ed un singolare e misterioso direttore della struttura. Questo sarà per lui solo l’inizio di un viaggio mistico ed esoterico alla ricerca di sé stesso e delle proprie origini, dove nulla sarà più come sembra.
Il tentativo del visionario autore catanese sarà quello infatti di scardinare le certezze dello spettatore sul mondo patinato dei villaggi turistici inoculandovi il temibile virus della paura.
Altro per adesso non è dato sapere su questo misterioso e decisamente ambizioso progetto che merita di essere seguito ed approfondito con la giusta attenzione che merita chi, come Gangemi, ha saputo fare del mestiere del cinema una vera e propria arte.

Articoli correlati

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: