Brevi

Prosegue il tour siciliano dell’attore e comico Manfredi Di Liberto

L’attore e comico palermitano Manfredi Di Liberto in tour in Sicilia da marzo, il 27 aprile si esibirà ad Enna, al teatro Neglia, e lunedì 28 a Catania al teatro ABC. Lo spettacolo dal titolo “Uno, Manfredi e Centomila”, che ha registrato il tutto esaurito a Palermo per tre serate, coinvolgerà gli spettatori con la comicità che da anni lo contraddistingue tra gag, la sua inconfondibile ironia, cabaret, mimo, magia e ombre cinesi e alcuni personaggi dell’ormai celebre quanto insolita famiglia che sta spopolando anche sui social. Nello spettacolo affronterà anche temi come la seduzione moderna, i primi appuntamenti e le sfide della tecnologia. Il tutto impreziosito da sketch musicali ed effetti sonori che renderanno lo show un’esperienza unica e travolgente.

Anche se Di Liberto ha 35 anni vanta già importanti partecipazioni televisive come Made in Sud, format comico di RAI2, Insieme, nota trasmissione d’intrattenimento siciliana ed è reduce dal successo di Zelig Open Mic, dove è stato vincitore per la Sicilia nell’edizione 2024/25, solo per citarne alcuni.

E’ autore e attore degli spettacoli: Un amore così grande ( 2017), Uno, Manfredi e Centomila ( 2016 ), Al di là dei sogni ( 2015 ), Wonderful world ( 2014 ), Non ho tempo da perdere ( 2013 ), Il signor Ammazzatempo ( 2012), Diapason ( 2009 ). Vanta collaborazioni con Lino Banfi, Francesco Scimemi, Nino Frassica, Dario Vergassola, Rocco Barbaro, Giovanni Cacioppo e Toti e Totino.

Oltre a Barcellona Pozzo di Gotto e Trapani, dove già è stato, Di Liberti con il suo spettacolo, prodotto e distribuito da Tramp Management, il 16 maggio sarà al teatro Marcello Perracchio  a Ragusa, toccando così cinque città siciliane.

Info, costi e acquisto biglietti sono disponibili online al seguente link: https://bit.ly/3QQJFgQ.

Articoli correlati

Back to top button