Prestigioso riconoscimento per Sielte
Prestigioso riconoscimento per Sielte che ha ricevuto il Premio “Storie di Eccellenza – 100 Eccellenze Italiane”. A ritirare il premio è stato il Presidente e Amministratore Delegato Salvatore Turrisi.
La manifestazione celebrativa, patrocinata dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, si è svolta nella Sala della Protomoteca in Campidoglio. L’intento è stato quello di premiare le cento case history più rappresentative d’Italia, per merito, dei diversi ambiti dell’economia, delle scienze, delle arti e della pubblica amministrazione. Giunta all’ottava edizione, la prestigiosa iniziativa è stata promossa dall’associazione Liber, in collaborazione con la casa editrice Rde dell’editore Riccardo Dell’Anna.
“Quello di oggi – ha commentato a caldo il Presidente Turrisi – è un prezioso riconoscimento per ciò che Sielte ha svolto negli anni per favorire la transizione digitale del Paese. Lungi dall’essere un traguardo, il premio è lo stimolo per fare sempre meglio, per continuare a innovarci e ad innovare, dando spazio ai giovani per costruire un futuro in cui la tecnologia sarà sempre più a servizio dell’uomo”.
Con oltre 3 mila dipendenti nelle 31 sedi sparse sul territorio nazionale, e con i suoi circa 465 milioni di fatturato annuo, Sielte è un partner strategico per l’approccio al mercato Enterprise, in grado di fornire un servizio a 360° nella progettazione e realizzazione di infrastrutture TLC e servizi tecnici, nello sviluppo e nella gestione di soluzioni IT, nella progettazione e realizzazione di impianti nel settore trasporti.