Brevi

Premio “Gazebo d’oro”: valorizzazione della calatinità

La valorizzazione della calatinità è al centro del premio “Gazebo d’oro”, giunto alla 14° edizione, che si svolgerà il 2 settembre alle 20,30 in piazza Municipio, a Caltagirone. Le categorie premiate sono Arte, Musica, Comunicazione, Cultura, Cinema, Fotogenia, Sport per personaggi che si sono distinti nel loro campo.
Franco Papale, patron del premio e conduttore della serata, nel plaudire a quanti hanno collaborato per mettere su l’evento, ribadisce l’entusiasmo nel premiare, insieme alla commissione, quanti meritoriamente portano in alto, con caparbietà e talento, il nome della terra calatina.
Verranno premiati uno tra i più grandi artisti della ceramica del calatino, un grande ballerino, una famosa voce radiofonica, un fotografo di fama internazionale che ha fotografato i più grandi del mondo, un nuovo imprenditore con molta fantasia, un attore palermitano di fama nazionale, una grande scrittrice calatina, uno scienziato di fama internazionale, una straordinaria giornalista e diplomatica e per la musica un ensemble vocale di straordinaria bravura.

Articoli correlati

Back to top button