Loredana Bertè: 7 agosto a Catania unica tappa siciliana
Il 7 agosto, in Sicilia, esplode il rock di Loredana Bertè per l’unica tappa siciliana di Figlia di… Summer tour 2021.
Il concerto, organizzato da Primamusica produzioni artistiche, è incluso nel cartellone di Catania Summer Fest 2021. I biglietti, per la data etnea, sono disponibili presso i circuiti BoxOffice – Sicilia. Il live di Catania, del 7 agosto, nella Villa Bellini, è in programma con ingresso alle ore 19:30 ed inizio spettacolo alle ore 21:30.
Loredana Bertè, on stage nella sua splendida forma, coinvolge e spicca con la partecipazione del pubblico, che brilla per la sua carica d’inossidabile guerriera rock.
Iconica, grintosa, vera. È la cantautrice che ha fatto della propria solitudine un’arma vincente; mostrandoci un cuore “per metà di pietra e per metà di neve”. Sul palco è un detonatore di emozioni, vivide, che ci regala manifestando la propria autentica libertà.
La Signora del Rock ha vinto; ed è l’indiscussa regina, con il suo graffio che rimbomba nella sua avanguardia senza fronzoli, che sempre ci sorprende e ci prende.
Loredana Bertè è un’icona del panorama musicale italiano ed una star a livello mondiale.
Sul palco, reduce dal successo di Libertè, certificato disco d’oro dalla Fimi, canta le sue hit intramontabili ed anche il tormentone Figlia di… ; da cui ha tratto ispirazione per la nascita del tour 2021.
La grande musica dal vivo riparte, in piena sicurezza, nel rispetto delle attuali disposizioni sanitarie che garantiscono al pubblico un’ottimale fruizione degli spettacoli della stagione estiva.