Le catanesi della Fenix ginnastica vanno in serie B
La Fenix ginnastica del presidente Agatino Bevilacqua scrive un pezzo di storia nella ginnastica ritmica siciliana coronando un grande obiettivo la promozione in serie B per la stagione 2025 .
Le ginnaste della Fenix ginnastica accedono in B da protagoniste indiscusse con il massimo dei punti speciali 90 , dopo aver vinto tutte le tre prove di campionato con un crescendo delle loro performance.
Questo splendido risultato porta il nome di Chiara Di Franca, Giorgia Russo, Aurora Maria Sciuto, Tosca Casasola e Agata Lizzio; allenate dalle tecniche Simona Bevilacqua e Giusi Cufari.
Dice Simona Bevilacqua: “Siamo contente di questo risultato, abbiamo lavorato tanto per raggiungerlo. Dopo la scorsa stagione che ci aveva viste protagoniste ai play off di Torino, sapevamo che avevamo il potenziale per centrare l’obiettivo. Ma non era il nostro chiodo fisso, per tutto il campionato ci siamo concentrate solo sul fare bene il lavoro e siamo entrate in pedana per portare a conclusione al meglio i nostri esercizi, Abbiamo così realizzato un sogno che sapevamo di poter raggiungere. Adesso occhi già puntati alla prossima stagione dove il lavoro da fare sarà tanto per affrontare al meglio un campionato così prestigioso. Mi complimento con le mie ragazze per non essersi mai risparmiate e ringrazio tutti coloro che ci hanno sostenute in questo fantastico campionato”.