Etna Hitech presenta la nuova brand identity
Etna Hitech, consorzio stabile di imprese ICT e PMI innovativa, è pronta a cambiare veste per meglio rispondere alle esigenze di nazionalizzazione del marchio. Il rebranding, fortemente voluto dal presidente Emanuele Spampinato, sarà presentato al pubblico e alla stampa venerdì 30 luglio 2021 alle ore 11.30 nella prestigiosa cornice del Monastero dei Benedettini San Nicolò l’Arena a Catania.
La conferenza stampa si inserisce all’interno del Tetris Tech Summit, evento di due giorni che l’azienda organizza per i partner e gli stakeholder e che vedrà la partecipazione, venerdì alle ore 12, del presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci.
Etna Hitech, aggregatore di PMI, è riuscita a convogliare al suo interno competenze e professionalità che hanno fatto di Catania un vero e proprio polo tecnologico in terra siciliana. Tuttavia, dal 2015 ad oggi la società è cresciuta coinvolgendo numerosi partner in tutta Italia e diventando una realtà nazionale.
Da qui l’esigenza di dotarsi di una nuova immagine, più moderna, più espressiva di quello che il consorzio è diventato negli ultimi anni, più rispondente alle mutate esigenze di visibilità che esso richiede.
“Etna Hitech viene proiettata nel panorama nazionale – spiega il presidente Emanuele Spampinato – per questo negli ultimi mesi abbiamo lavorato anche sul brand, quello che identifica la nostra storia, i nostri valori, il nostro futuro”.
L’obiettivo è quello di imporsi come player strategico dell’innovazione tecnologica in Italia e all’estero, aprendosi a nuovi e più ambiziosi traguardi, pur conservando l’orgoglio della propria appartenenza territoriale.
Presenzieranno all’evento, tra gli altri, la giornalista e scrittrice Maria Giovanna Maglie e il Presidente del Digital Transformation Institute Stefano Epifani.