Cinema

“E poi si vede”, il film de I Sansoni nelle sale siciliane

Tre case, tre ragazzi, lo stesso obiettivo: vincere il concorso per un posto da impiegato nell’ufficio legale del Comune. Federico, laureato in giurisprudenza, ma solo per compiacere il padre consigliere, spera in una sua raccomandazione; Fabrizio, avvocato sulla carta ma non praticante nella vita, tenta di superare l’ennesima prova statale e Luca che da quando è nato ha avuto sempre la strada spianata. Solo per uno di loro si realizzerà il sogno di una vita, fin quando le cose non prenderanno una piega inaspettata.
Al cinema dal 27 marzo E poi si vede è distribuito da Warner Bros. Pictures e diretto da Giovanni Calvaruso. Cast: Fabrizio Sansone e Federico Sansone (I Sansoni) Donatella Finocchiaro, Ester Pantano, Domenico Centamore e con Paola Minaccioni. Scritto da Fabrizio Sansone, Federico Sansone – in arte I Sansoni – e Fabrizio Testini.
I due artisti saluteranno il pubblico nelle sale siciliane dal 27 marzo al 2 aprile: Palermo, Trapani, Paceco, Belpasso, San Giovanni La Punta, Catania, Agrigento, Castrofilippo, Gela, Ragusa, Siracusa, Messina, Milazzo.
I Sansoni, protagonisti e sceneggiatori del film, saranno a Palermo il 27, il 28 e il 29 marzo per salutare il pubblico nei cinema.

Articoli correlati

Back to top button