Costume

Dolce&Gabbana: la villa di Stromboli venduta per 6 milioni di euro

Una vendita alla modica cifra di 6 milioni di euro e “La casa dei selvaggi“, così chiamata dai famosissimi stilisti dell’alta moda innamorati della terra di Sicilia, è stata venduta. I due l’hanno ceduta ad una cifra davvero modica e l’offerta, conveniente per com’era, è stata immediatamente raccolta. Per capirci, l’immobile si estende per 500 metri quadri (225 di interni) con finiture di pregio ed è costruita a strapiombo sul mare, regalando una spettacolare vista mozzafiato. Sullo sfondo del meraviglioso panorama, il vulcano. Per non parlare, poi, del comodissimo accesso privato alla spieggia ed al mare!

Un affarone, se si considerano le 7 camere da letto, i 9 bagni e tutte le ampie terrazze panoramiche che svettano all’esterno ad impreziosire la villa di lusso. Per non parlare dell’immancabile zona relax e dell’eliporto distante soltanto un chilometro. Villa mondana, poi, a pensarci bene, animata dalle feste sfarzose degli anni passati (quando ancora si poteva “assembrarsi” senza pensieri) e popolate da personalità di calibro internazionale tra cui spiccano i nomi di Madonna, Tom Cruise e Naomi Campbell.

E veniamo al vero gossip. Secondo indiscrezioni, ad aggiudicarsi la super, mega villa da sogno di Dolce&Gabbana, sarebbe Massimo Scagliarini, imprenditore di origini casertane. Il fortunato, nuovo proprietario di casa sarebbe titolare di un’azienda, la GVS Filter Technology, coinvolta nella produzione di mascherine anti-Covid e filtri per ventilatori polmonari.

Nell’isola di Stromboli, si sa, i fratelli Scagliarini posseggono già tre ville: una si trova a Piscità, un’altra sulla salita verso l’Osservatorio e, per non farsi mancare nulla, un’altra ancora sorge in zona chiesa di San Bartolo.

Articoli correlati

Back to top button