Notizie

Celebrato S. Michele, Patrono della Polizia

Il 29 settembre 2020 nella Cattedrale di Catania si è celebrata la Santa Messa in occasione della Festività dedicata a S. Michele arcangelo, Patrono della Polizia di Stato, alla quale hanno partecipato le maggiori Autorità civili e militari. L’ANPS (Associazione Nazionale Polizia di Stato) ), presieduta dal Commendatore Giuseppe Chiapparino alla fine della Cerimonia ha consegnato il Premio San Michele Arcangelo ai Poliziotti che fuori servizio si sono distinti in atti di valore. Tra questi Cristian Fioriglio.
Presente, tra gli altri, il Salvatore Ferro Infranca, Presidente nazionale dell’AIRA (Associazione Italiana per la Ricerca sull’AIDS), Membro del Comitato Tecnico sanitario presso il Ministero della salute e del Comitato paritetico dell’Università telematica San Raffaele di Roma che ha dichiarato: “Gli uomini delle Forze dell’ordine sono i nostri Angeli custodi e il loro lavoro deve essere massimamente valorizzato e supportato in tutti i modi e dobbiamo trasmettere quotidianamente la nostra eterna gratitudine per il servizio del Personale attivo e per Coloro che hanno offerto la loro vita per garantire la nostra sicurezza.”
Salvatore Ferro Infranca si è reso disponibile a offrire in forma gratuita corsi di difesa al Personale in servizio e quiescenza, offrendo la sua esperienza come Maestro di Difesa personale, JKD, Pancrazio, Master di tiro, Istruttore e Direttore prefettizio di tiro, Istruttore di Kraw maga . Ha inoltre offerto la propria disponibilità ad offrire gratuitamente ai Soci ANPS bisognosi, con diagnosi e richiesta medica, trattamenti periodici massofisioterapici personalizzati.

Articoli correlati

Back to top button