Catania Book Festival, svelati gli ospiti di ottobre
Anche questa settimana, la seconda dal lancio dell’evento, il Catania Book Festival non delude le aspettative dei fan e annuncia cinque nomi che a vario titolo hanno solleticato l’attenzione dei partecipanti al Festival del Libro e della Cultura di ottobre.
Grandi nomi del giornalismo, della medicina, della divulgazione storica e geografica nonché una delle star italiane di Baby, prima serie italiana prodotta da Netflix.
Ed è così che lo staff annuncia la partecipazione ufficiale di altri cinque nomi. Saranno quindi presenti all’evento, che si terrà dall’8 al 10 ottobre all’Ardizzone Gioeni:
Giorgio Terruzzi, storico nome del giornalismo sportivo italiano;
Daniela Galliano, medico, riconosciuta ed apprezzata in tutto il mondo per i suoi studi in medicina riproduttiva;
Salvo Cannizzaro, docente presso l’Università degli Studi di Catania dove insegna Geografia Culturale e del Turismo, approfondendo tali temi con continua attività di ricerca;
Giuseppe Maggio, attore ed autore, conosciuto al grande pubblico mondiale dopo la sua performance attoriale in Baby, prima serie italiana ad essere prodotta da Netflix;
Giusi Norcia, grecista e profonda conoscitrice della cultura classica, docente dell’Istituto Nazionale del Dramma Antico.