Beneficenza, i volontari dell’Aira ancora in azione

L’AIRA – Associazione Italiana per la ricerca sull’Aids (www,airaids.org) – ha distribuito nei giorni scorsi, nella sue sede di Catania, ricchi pacchi spesa a 300 persone raggruppate in cento nuclei familiari. Tutto nel rispetto del distanziamento anticovid previsto dalle Normative. Hanno partecipato Giuseppe Conte dell’ANMI Catania, Letizia Venticinque e Rosaria Maccarone dell’Associazione Arma Aeronautica di Catania, Giuseppe Smedile Primo Capitano dell’UNUCI di Catania, Antonino Costanzo e Francesco Sodo dell’ANPS di Catania, Antonello Ragusa, Francesco Roccazzella, Patrycja Krasinska, Grazia Aurora Ferro Infranca. L’iniziativa è stata coordinata e organizzata dal presidente nazionale AIRA Salvatore Ferro Infranca, Membro del CTS presso il Ministero della Salute e Membro della Commissione paritetica dell’Università telematica San Raffaele di Roma.
Un vivo ringraziamento al Parroco Salvatore Cupido della Chiesa Madonna della Salute di Catania, al dott. Filippo Di Martino, all’Azienda di Trasporti Di Martino, al Sifu Alessandro Costantino, al Presidente dell’ANPS di Catania Commendatore Giuseppe Chiapparino, al sig. Claudio Rapisarda, al sig. Giuseppe Marletta, a Frate Giovanni Cannavò della Madonna della Tenda di Acireale ed al gentilissimo dott. Giovanni Iozzia per il costante e continuo indispensabile supporto che dura da tanto tempo.
“In questo momento storico – ha dichiarato il presidente Salvatore Ferro Infranca -, dobbiamo essere ancora più vicini ai nostri Fratelli in stato di bisogno. Molte Persone vivono in uno stato di enorme disagio da troppo tempo e noi tutti abbiamo visto mettere in discussione le nostre sicurezze. Chiunque può sostenere la nostra azione di volontariato apponendo nella propria dichiarazione dei redditi il codice fiscale dell’AIRA- Associazione Italiana per la ricerca sull’Aids 93023860872 nello spazio destinato al 5 X 1000. Aiutiamo ad aiutare l’AIRA che dal 1987, solo con i suoi Volontari ha fatto tantissimo. Visitate il sito www.airaids.org per conoscere meglio le sue tante battaglie e quanto realizzato in questi anni. Con il Vostro aiuto faremo tanto e continueremo a fare crescere i nostri valori positivi. Chi desidera fare volontariato con noi in Italia mi chiami al 360401985. Vi aspettiamo numerosi. Grazie di cuore per quello che farete”.