Arriva “Le Cirque World’s Top Performance”
Per la prima volta in Sicilia, presso il Teatro Metropolitan di Catania, gli artisti di Le Cirque World’s Top Performance, presenteranno lo show delle meraviglie ispirato alle avventure di Alice nel paese delle Meraviglie e alla letteratura dell’800.
Gli artisti performativi della famosa compagnia circense, fondata nel 1984 da Guy Lalibertè a Montreal, approdano a Catania con una rivisitazione del romanzo di Lewis Carroll.
Uno spettacolo mozzafiato acclamato dalla critica e applaudito da oltre 200.000 spettatori, dal titolo Alis Christmas Gala.
In scena, tra il 23 e il 26 dicembre, in 4 spettacoli, un cast d’eccezione formato da 24 Top Performance, riuniti per la prima volta in uno spettacolo unico, che continua ad incantare adulti e bambini.
I migliori artisti del circo contemporaneo, premiati nei più importanti Festival, Talent Show ed eventi mondiali, si esibiranno nelle discipline più strepitose con performance acrobatiche, numeri aerei e a terra.
Acrobati, giocolieri ed equilibristi racconteranno le fiabe incantate della letteratura del nonsenso, con caratteri fantastici e umoristici, caratteristici dell’evento senza precedenti che incanterà le feste natalizie catanesi.