Arriva a Ragusa lo spettacolo “Tra Palco e Realtà – Il Tour”
Sarà un susseguirsi sul palco di artisti di caratura nazionale amati dal pubblico quelli che si esibiranno il 16 aprile a Ragusa nella Special Edition di “Tra Palco e Realtà – il Tour” che farà tappa in città portando una sferzata di spettacolo a 360 gradi tra musica, cabaret, ballo, teatro, e chi più ne ha più ne metta, capitanato dalla Nazionale Azzurri in coproduzione con l’agenzia Influendo Production.
Lo spettacolo “Tra Palco e Realtà – il Tour”, vedrà la partecipazione di tanti artisti siciliani fra i quali Christian Stefanelli e Nunzio Stancampiano, ballerini provenienti dall’ultima edizione di Amici, dei cantanti Manuel Ciancarelli e Lidia Schillaci, il duo musicale Calandra e Calandra, cultori della canzone dialettale siciliana, dell’attore e cabarettista Ivan Fiore, e degli attori Maurizio Nicolosi e Angelo Russo, il mitico Catarella del Commissariato di Vigata nella serie televisiva il Commissario Montalbano.
La manifestazione sarà condotta da Klaudia Pepa che al talent show ha preso parte prima come concorrente, sfiorando la vittoria finale nel 2015, poi come membro del corpo di ballo. Uno spazio verrà dedicato all’esibizione del coro ragusano Mariele Ventre, gestito da Alessandro Visintainer,in arte Alex Visi, che proporrà le più belle canzoni del proprio repertorio.
L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Ragusa, che avrà la partnership dell’ADMO Ragusa, alla quale verrà devoluto parte del ricavato della serata.
“Sarà un evento molto bello, ideato non soltanto per i giovani ma per tutta la famiglia. Lo show – spiega Alessandro Arena, presidente della Nazionale Azzurri – durerà tra le 2 ore e le 2,30, e sul palco del Teatro Tenda installeremo un led wall molto grande che inquadrerà ogni performer. Noi siamo – conclude Arena- la Nazionale Azzurri Sport e Spettacolo, che include al suo interno attori, calciatori, cantanti e influencer”.
I prezzi dei biglietti sono molti familiari, studiati apposta per potere avere un pubblico che includa tutta la famiglia.
I biglietti si potranno comprare cliccando sul seguente sito internet www.trapalcoerealta.it o telefonando all’agenzia Influendo allo 392 3418039, o scrivendo a ragusa@influendoproduction.com
Lo spettacolo si svolgerà il 16 aprile dalle ore 17,00 in via M. Spadola 2, Ragusa.