Notizie

È online “Wow” dei palermitani Slvtr e Nebbia

Dopo il successo di “Oggi piove” il duo palermitano Slvtr e Nebbia non si ferma e, anzi, decide di cavalcare l’onda pubblicando il nuovo singolo “Wow”, online sulle piattaforme multimediali e su YouTube.
«Spesso, se non sempre, ogni brano rispecchia una parte della mia vita – dice Salvatore – Una frazione. Che sia un periodo di due mesi o di tre ore. Semplicemente, in quel momento lì, sentivo il bisogno di parlare a quella parte femminile che non riesce e scrollarsi di dosso le insicurezze che tutti abbiamo ciclicamente».
«La fortuna – aggiunge – volle che anche Nebbia, in quel periodo, volesse trasmettere le stesse identiche cose coi i suoi suoni. E così è nato il brano. Penso che tutte le donne del mondo, indipendentemente da come si mostrano al pubblico, abbiano il bisogno e il diritto di sentirsi dire certe parole. Di sentirsi dire “Per me sei Wow”».
Il cantante e il produttore e beat maker palermitani sono entrambi prodotti e distribuiti da Pulp Records.
Salvatore, in arte SLVTR, è un rapper/beatmaker che comincia da piccolissimo a muovere i primi passi nel mondo dell’hip hop. Cresciuto a pane e musica – le sue influenze vanno da Fabrizio De Andrè a Kanye West – fa parte della crew RhymesTellers fondata da Davide Shorty e presto vengono pubblicati alcuni suoi lavori per Real Talk e Arcade Army Records.
Vanta collaborazioni con diversi artisti della sua città e non. Fra questi Ted Bundy della Dogo Gang e Bras di Gotaste. Ama spaziare con i suoni e i mood, si annoia facilmente delle mode e la sua musica è una continua ricerca della novità da proporre all’ascoltatore. Attualmente è immerso totalmente nel progetto SLVTR con il producer multi platinum Nebbia alle produzioni.
Nebbia, nome d’arte di Antonio La Fata, nasce a Mazara del Vallo, in provincia di Trapani, nel 1992. Cresce circondato dalla musica e a 12 anni si avvicina al rap e ad altri generi musicali. Da lì inizia a cimentarsi con i primi strumenti e prova a creare le prime produzioni.
Dal 2016 è attivo nella scena trap/rap nazionale con svariate e importanti collaborazioni, tra cui Rkomi, Fabri Fibra, Tedua, Emis Killa, MadMan, IZI. A inizio 2020 inizia un percorso di collaborazione con il suo socio, nonché amico, SLVTR.

Ascolta “Wow”: https://www.youtube.com/watch?v=cDe6VEXOEws.

Articoli correlati

Back to top button