Notizie

San Gregorio, da lunedì la distribuzione delle mascherine

A partire da lunedì 11 maggio e continuando martedì 12 e mercoledì 13 saranno distribuite alla comunità sangregorese le mascherine protettive monouso inviate dalla Protezione civile nei giorni scorsi.
Il sistema della distribuzione, che avverrà ad opera dei volontari della Misericordia di San Gregorio, governata da Rosario Vaccaro, seguirà quello della suddivisione della popolazione durante i periodi elettorali. In poche parole i cittadini devono recarsi nelle sedi degli Istituti scolastici “Michele Purrello” e “San Domenico Savio” in base alle sezioni elettorali di appartenenza. Quindi i cittadini che appartengono alle sezioni: 1, 2, 3, 4, 5 e 11 dovranno recarsi, dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 16 alle ore 18 nell’Istituto scolastico “Purrello”, Via Fondo di Gullo. I cittadini che appartengono, invece, alle sezioni: 6, 7, 8, 9 e 10 dovranno recarsi nell’Istituto “Savio” di Via Sgroppillo, seguendo lo stesso orario.
Potrà entrare nelle sezioni un componente per nucleo familiare per volta munito di documento di riconoscimento.
Durante l’operazione è possibile anche ritirare i sacchetti trasparenti per la raccolta dell’indifferenziato da esporre e depositare il venerdì sera.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button