I libri editi da Carthago arrivano in edicola

Carthago Edizioni è lieta di annunciare un traguardo che segna un nuovo capitolo nella sua missione di promuovere la cultura e il sapere: “Il Mistero dell’Alcorano” di Giovanni Iozzia approda nelle edicole di Catania e provincia. Il progetto si estenderà a tutte le province siciliane con questa ed altre pubblicazioni di Carthago Edizioni!
“Ambientato nella nostra amata Catania – spiegano la responsabile editoriale Margherita Guglielmino e l’amministratore Giuseppe Pennisi -, questo libro ci invita a intraprendere un viaggio profondo attraverso le parole e i segreti di un testo che ha attraversato secoli e continenti, portando con sé enigmi e verità nascoste. Con grande maestria, Giovanni Iozzia intreccia il mistero dell’Alcorano con le strade, i luoghi e le tradizioni della nostra città, creando un legame indissolubile tra la storia di Catania e quella di un’opera che ha segnato la cultura mondiale”.
“Questo traguardo – aggiungono Guglielmino e Pennisi – è il frutto di un impegno costante, che ci spinge ogni giorno a portare avanti progetti che celebrano e valorizzano il nostro territorio e le sue radici culturali. Un sentito ringraziamento al nostro autore e a tutti coloro che condivideranno con noi il piacere di scoprire “Il Mistero dell’Alcorano”, in un percorso che unisce storia, cultura e territorio”.