Ottobre da vivere e da riscoprire alla Plaia di Catania
Momenti di allegria, di spensieratezza e di relax. Anche a Ottobre il sole e il caldo di questi giorni invoglia tantissime persone ad affollare la Plaia di Catania. Una location che riveste i contorni di un luogo suggestivo- come i “Caraibi d’Europa”- da vivere in qualsiasi momento dell’anno; godere di uno spettacolo eccezionale, a stretto contatto la natura, posto tra il mare e l’Etna.
Al lido “Le Palme Beach Club” di Catania queste atmosfere vengono colte e tradotte in eventi culturali e di svago che, attraverso il progetto “Playa dAmare” vedrà il litorale di Catania, come sempre, al centro di moltissime iniziative sportive e sociali garantendo sempre la piena fruibilità della spiaggia a tutti i visitatori.
“Proprio in questi giorni i tantissimi turisti ed i visitatori stranieri stanno facendo questa piacevole scoperta che vede la Plaia quasi come i “Caraibi d’Europa”. Noi crediamo fortemente in iniziative come queste in un contesto legato alla valorizzazione della natura, alla possibilità di godere del mare e della spiaggia e alla necessità di incentivare tutte le attività mirate alla socializzazione con la gente che riscopre il gusto di condividere insieme- spiega Giuseppe Saffo, consulente del lido “Le Palme Beach Club”– la nostra struttura è aperta tutto l’anno e per questo stiamo facendo grandi cose in un contesto come quello della spiaggia della Plaia di Catania che è Bandiera Verde”. Momenti di gioia di vivere immersi nella bellezza della Plaia con la vista dell’Etna, la possibilità di passeggiare sulla sabbia e di godere di un luogo aperto, grande e con spazi variegati che possono essere adattati alle varie esigenze.