Brevi

Nuovo direttivo per la Pro Loco di Sant’Alessio Siculo

Nuovo direttivo per la Pro Loco di Sant’Alessio Siculo. Presidente è Pina Basile che si è da sempre contraddistinta sul territorio.

Mission de la Pro Loco sul territorio, per le manifestazioni pubbliche, è rappresentare gli interessi culturali, ambientali, turistici, storici, enogastronimici e sociali rispecchiando le tradizioni, usi, luoghi e costumi della popolazione di S. Alessio Siculo.

L’auspicio riferisce il Presidente Pina Basile è: «In armonia con tutte le realtà pubbliche e private lavorare sodo per garantire al territorio servizi, divulgazione e impegno civile per tutti gli eventi che caratterizzeranno il territorio; concorrendo a portare alla ribalta l’immagine del paese nel suo contesto più ampio italiano ed internazionale. Questo nuovo direttivo è volto allo sviluppo per il bene comune. Saremo lieti di ricevere dai soci nuove idee e progettualità che smuovano l’indotto degli eventi per le manifestazioni atte a promuovere l’immagine del nostro paese e veicolare l’attenzione dei media e della stampa. Noi lavoreremo oltre che sull’assistenza turistica, sulle tradizioni storiche di Sant’Alessio Siculo e ci facciamo promotori di destagionalizzare eventi e manifestazioni così da richiamare i flussi turistici dalle province limitrofe e fare da apripista per tutto l’anno».

Articoli correlati

Back to top button