Brevi

Ferragosto alle Palme Beach Club all’insegna del sano divertimento e della socializzazione

Un Ferragosto unico con l’Etna spettacolare che ha saputo attrarre l’attenzione di tutti i presenti. Nella notte più importante dell’estate la Plaia si fonde con il Vulcano, diventando un’unica proposta naturalistica e paesaggistica, creando un connubio inscindibile con la città. Alle Palme Beach Club di Catania tutti con il naso all’insù per ammirare un evento che ha catalizzato la meraviglia di tutti i presenti. 
“L’Etna ci fa sapere che è viva- spiega la responsabile del settore eventi del complesso turistico “Le Palme” Elena Saffo – l’ammirazione dei turisti, la meraviglia dei più piccoli e la grande attenzione dei più grandi ci ricordano che la cenere vulcanica non è una cosa negativa. Tutt’altro. Per Ferragosto c’è uno stato uno spettacolo unico e irripetibile dove, in pochissimo tempo, le strutture balnearie del litorale catanese si sono attivate per ripulire la spiaggia”. 
Socializzare e abbandonare tutte quelle fobie, preoccupazioni e paure che il covid ci ha lasciato improntando tutte le iniziative sulla possibilità di godere del mare e della spiaggia e alla necessità di incentivare tutte le attività mirate alla socializzazione. Alle Palme Beach Club di Catania questi sono gli “ingredienti” che fanno della notte più importante dell’estate un evento unico nel suo genere. Il litorale etneo che incarna il luogo aperto, grande e con spazi variegati che possono essere adattati alle varie esigenze; uno spazio sicuro e accogliente. 
“Da parte nostra – conclude Saffo – c’è la piena consapevolezza nel dover essere unici e puntare all’aspetto emozionale del momento. Ecco perché, in questo contesto, lavoreremo come sempre per suscitare esperienze nuove tra la gente, fargli riscoprire la spiaggia e legarli all’emozionabilità della vita e dei rapporti con le persone”. 

Articoli correlati

Back to top button