A Radio Empire l’attore, musicista e cantante Ronn Moss
A Radio Empire ospite l’attore, musicista e cantante statunitense Ronn Moss intervistato dal giornalista Saro Laganà; con alla regia Massimo Piccolo, alias Robin.
Il protagonista di Beautiful che per 25 anni ha impersonato Ridge Forrester nella soap opera era accompagnato dal produttore Tiziano Cavaliere ed ha presentato il suo nuovo album “Surprise trip love”, uscito il 12 maggio.
Nel 2022 Ronn Moss, assieme alla moglie, attrice e produttrice Devin Devasquez e Tiziano Cavaliere, ha prodotto il film “Viaggio a sorpresa” con Lino Banfi, visibile su Amazon Prime ed altri digital store ed ha raccontato che l’album “Surprise trip love” è proprio la colonna sonora del film, da cui ne deriva il titolo.
Inoltre ha dichiarato che il prossimo anno vorrebbe organizzare un concerto al Teatro Antico di Taormina con una raccolta fondi di beneficenza a favore dei bambini ammalati ricambiando così tutto l’amore che ha sempre ricevuto dalla Sicilia.
Recentemente Ronn Moss si è esibito in concerto a Panarea. Ai microfoni di radio Empire ha inoltre raccontato il suo amore per la Sicilia ed i siciliani ed ha confessato che nella sua lista dei sogni c’è proprio il desiderio di fare un tour in questa meravigliosa isola.
Ronn Moss, ospite in diverse edizioni del Taormina Film Fest, è stato poi al Wundebar di Taormina ed ha cenato al ristorante La Botte.