Cinema

Milazzo set del nuovo film di Alessandro Siani

Finalmente la provincia di Messina ritorna protagonista del cinema: grazie all’amore di Paolo Inglese per la sua terra. Paolo Inglese ha investito in provincia di Messina: è titolare della Paolo Inglese management, una delle agenzie di management attori, oggi tra le più importanti d’Italia, e il prossimo film di Alessandro Siani si girerà proprio a Milazzo, nella suggestiva zona del Capo, in una delle ville storiche più belle.
Ecco come è arrivato il film a Milazzo: durante un workshop tenutosi proprio a Patti i primi di aprile con la casting director Marita D’Elia (casting Director) U.i.d.c, è venuta fuori la notizia che il prossimo film di Alessandro Siani avrebbe dovuto girarsi in Sicilia e che stavano cercando una villa, sontuosa e di impatto come location principale del film.
Cosí commenta il gancio d’oro (Paolo Inglese), di questa meravigliosa opportunità “Grazie ad uno staff creato da me e formato da Tindaro Ragusi, Domenico Siracusa, Anna Ricciardi, Michelangelo Migliorato,Gianluca Inglese, Eugenio Biondo e il Sindaco di Milazzo Pippo Midili, sono state individuate piu di 12 Ville e la maggior parte delle stesse in provincia di Messina dove in seguito a sopralluoghi è stata scelta dalla produzione e dallo stesso Siani quella di Milazzo. “Le riprese inizieranno a metà giugno e finiranno i primi di agosto. Il film (distribuito da 01 Distribution) si intitolerà “Succede anche nelle migliori famiglie” ed è stato scritto dallo stesso Siani con Gianluca Ansanelli. L’uscita al cinema del film è prevista per il 1° gennaio 2024. Ancora il cast ufficiale al momento è top secret.

Articoli correlati

Back to top button