Brevi

Le Palme Beach Club, atmosfera e sensazioni uniche alla Plaia di Catania

Divertimento, spettacolo e tanta voglia di scatenarsi a ritmo di swing. Le Palme Beach Club diventa il meeting point di tantissimi ballerini, facendo un salto negli anni ’20 del secolo scorso, ad Harlem, New York.
“Ballerini da tutta Italia ed altri Paesi del mondo che non sanno resistere al richiamo della pista da ballo e che si fanno trascinare dal ritmo dello Swing – spiega la responsabile del settore eventi del complesso turistico “Le Palme” Elena Saffo- si possono ammirare in pista tanti ballerini professionisti e non. È una social dance, che unisce tutti indistintamente”.
Un’occasione meravigliosa per riscoprire la spiaggia ricollegandosi alla vita e ai rapporti con le persone.
“Ci siamo messi alle spalle momenti difficili dovuti alla pandemia ed ora la gente vuole guardare al futuro attraverso una visione diversa- continua Saffo- il nostro compito è quello di trasformare le loro idee in emozioni positive e aggregative”.
Dal giorno alla notte bisogna assaporare la socializzazione nella sua essenza più pura e multiforme. Ecco perché il litorale etneo incarna il luogo aperto, grande e con spazi variegati che possono essere adattati alle varie esigenze; una location sicura e accogliente. Al lido “Le Palme” di Catania queste sensazioni vengono colte e tradotte in eventi che, proprio come le giornate a tutto Swing, rimangono nel cuore di coloro che ricercano un posto suggestivo e unico. Uno spettacolo che riporta alla mente i suoni dell’America degli anni ’20.

Articoli correlati

Back to top button