Cronaca

Giulia Vitaliti è Miss Sicilia 2022

Sguardo intelligente, un sorriso smagliante, un bellissimo viso, incorniciato da lunghi capelli neri, in pieno contrasto con gli chiari e grandi: Giulia Vitaliti è Miss Sicilia 2022, organizzata dall’agente regionale per la Sicilia di Miss Italia, Salvo Consiglio.
Premiata alla finale di Avola, in piazza Umberto I, dove ha conquistato la corona, che già da bambina sognava di indossare, la catanese ventitreenne, è una ragazza dinamica, sportiva, determinata, sognatrice e sensibile.
La catanese, originaria di San Giovanni La Punta, ha infatti ottenuto riconoscimenti sportivi, giocando con la squadra di pallavolo Alus di Mascalucia, studia Psicologia presso l’università degli Studi di Messina, e spera di entrare a fare parte dell’Accademia di recitazione di Milano e ha dedicato la sua vittoria alla famiglia e alla nonna, particolarmente.
Tanti pregi, tante virtù che fanno di Giulia Vitaliti, la degna rappresentante della nostra regione, della quale la trionfante miss, si sente orgogliosa:
“Che orgoglio poter rappresentare la mia terra”, scrive sui suoi due canali social, che contano quasi 2 milioni di follower.
Con ardore e fiducia, porterà i colori della Sicilia al concorso nazionale Miss Italia 2022, indossandoli in modo raffinato ed elegante, con la fierezza del suo essere “donna sicula”.

Foto di Mimmo D’Arrigo

Articoli correlati

Back to top button