Brevi

Progetto pilota sull’informazione social in agricoltura

Mercoledì 20 luglio si terrà l’evento PER-CORSI INFAS: (IN)FORMAZIONE PER L’AGRICOLTURA SOCIALE, organizzato dal CREA-Centro di ricerca Politiche e Bioeconomia nell’ambito della Rete Rurale Nazionale e dall’Assessorato regionale dell’Agricoltura della Regione Siciliana.
L’evento si svolgerà in modalità mista. Per la partecipazione è necessaria l’iscrizione al seguente link https://bit.ly/3mJeC7G entro il 18 luglio. I primi 35 che ne faranno richiesta potranno partecipare in presenza presso la sede dell’Istituto Statale di Istruzione Secondaria Superiore A. Damiani, sito a Marsala (TP), in Via Trapani, 218. Dell’ammissione a partecipare in presenza sarà data immediata conferma per email. Per tutti gli altri iscritti sarà possibile seguire online tramite il link che sarà trasmesso entro il 19 luglio.
In considerazione della modifica della sede, rispetto a quella prevista per l’evento originariamente programmato per il 28 giugno 2022 e poi cancellato, le iscrizioni effettuate in precedenza si intendono annullate. Pertanto, tutti gli interessati dovranno rinnovare la propria iscrizione compilando nuovamente il form disponibile al link sopra indicato, segnalando la propria volontà a partecipare in presenza.
L’incontro sarà l’occasione per presentare il progetto pilota sull’informazione per l’agricoltura sociale, unitamente ai materiali in-formativi su temi di interesse per la progettazione e attuazione di attività di AS realizzati dal CREA-PB, consultabili anche al seguente link: Per-corsi INFAS: (in)formazione per l’agricoltura sociale (reterurale.it). Durante l’evento, la Regione Siciliana illustrerà anche le disposizioni regionali per il riconoscimento di operatore di agricoltura sociale. Tutti gli iscritti sono invitati ad esprimere eventuali osservazioni in merito compilando il questionario di cui al seguente link, entro e non oltre il 18 luglio.

Articoli correlati

Back to top button