Inaugurato il primo circolo di calciobalilla della Riviera Jonica
È stato inaugurato a Santa Teresa di Riva il primo circolo agonistico – dilettantistico di calciobalilla della Riviera Jonica.
La prima coppia (Salvatore Ricciardi e Domenico Crupi) della sede ASD Jonia Boys già in gara ufficiale LICB (Lega Italiana Calcio Balilla) nelle giornate Open Day del 22,23 e 24 Aprile a Lenì (TO).
L’associazione ASD Jonia Boys dei Santateresini Salvatore Ricciardi e Michele Pavone é ubicata in via San Domenico Savio. Per usufruire dell’associazione é obbligatorio effettuare, gratuitamente, il tesseramento.
La sede é aperta con orario 17.00 – mezzanotte dal Lunedì al Sabato mentre la Domenica dalle 10.00 alle 00.
Attualmente il grande ritorno del calciobalilla nella Riviera Jonica ha riunito una quarantina di nostalgici delle famosissime sale da gioco.
L’iscrizione a ASD Jonia Boys è atta a trascorrere agonisticamente e per diletto il gioco del calciobalilla e per questo motivo l’associazione ha aperto a chiunque (dai teenegar agli over, uomini e donne) ed a titolo gratuito la propria sede nel pieno rispetto e armonia dello sport sociale.
La neofita ASD Jonia Boys insegnerà i trucchi e le regole a tutti gli appassionati così da formare le migliori coppie per le successive date dei campioni italiani LICB (Lega Italiana Calcio Balilla) e FICB (Federazione Italiana Calcio Balilla).
Il calciobalilla sta nuovamente spopolando in Italia ed appassiona uomini e donne.