Aeroporto: chiusura temporanea delle rampe in entrata e uscita

Chiusura temporanea al transito veicolare e pedonale, delle rampe di entrata e di uscita “Aeroporto Fontanarossa” sull’Asse dei Servizi, giorno 5 dicembre, dalle ore 00.00 sino alle ore 05.00 per lavori urgenti e indifferibili che riguardano la sostituzione dei conduttori della linea elettrica aerea denominata “Fontanarossa-Zia Lisa”.Il percorso alternativo, sarà garantito attraverso le strade limitrofe all’Asse dei Servizi.
La segnaletica stradale sarà realizzata e posta in opera dalla Società TERNA RETE ITALIA S.p.A. che realizza i lavori e che si farà carico della opportuna vigilanza a tutela della pubblica incolumità.
In corrispondenza del tratto stradale interessato dall’ordinanza emessa dalla Città metropolitana di Catania vigerà il limite massimo di velocità pari a 20 chilometri orari e il divieto di sorpasso.
Il rispetto degli obblighi, dei divieti e delle limitazioni cui gli utenti della strada devono uniformarsi, verrà verificato dagli Organi di polizia stradale e ai trasgressori saranno applicate le sanzioni previste dal Codice della Strada.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *